Il compagno Di Modugno candidato del PCI alle suppletive di Monza e Brianza

Il compagno Di Modugno candidato del PCI alle suppletive di Monza e Brianza

di Redazione

pob

Il PARTITO COMUNISTA ITALIANO (PCI) parteciperà alle elezioni suppletive per il SENATO DELLA REPUBBLICA, nel collegio Lombardia U06 (Monza e Brianza) che si terranno domenica 22 e lunedì 23 ottobre, nonostante che la candidatura del compagno Domenico Di Modugno sia stata sistematicamente ignorata dai principali media, soprattutto nella fase della raccolta firme, ce l’abbiamo fatta ugualmente a presentare la candidatura con le firme, un altro passo in avanti, adesso avanti per ottenere quel giusto riconoscimento del lavoro svolto dai compagni di Monza-Brianza, ai quali va il nostro  sostegno e il nostro apprezzamento per lo sforzo sostenuto.

I temi del lavoro, della scuola, della sanità, di una politica di pace e non preda degli interessi speculativi nazionali ed internazionali, sono questioni importanti e che incidono anche per delle elezioni suppletive.

Di Modugno, 67 anni, lavoratore autonomo a capo di un’azienda a conduzione familiare nel settore alimentare che opera sul territorio di Monza e Brianza; una vita da sempre dedicata all’impegno politico e sociale. Al centro del suo impegno in Senato l’attenzione alla difesa del territorio e del lavoro.

Lascia un commento